• (Android/iOS) Maps for Minecraft PE molte chiavi hackerate

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Maps for Minecraft PE ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Maps for Minecraft PE IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ molte chiavi hackerate ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Maps for Minecraft PE 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Per giocare devo giocare maincraft a pagamento non così voi come fate a giocare

    Il gioco non e carica le mappe in minecraft risolvere e il voto sale

    Le mappe non caricano; è un vero peccato risolvete e do 5 stelle

    Le mappe sono buone ma ci vuole tempo prima che sia finito

    Pero voglio una mappa con lo stadio

    Le mappe sono fantastiche solo che somo un pochino noiose, e alcune non hanno senso:tipo 1x1 survival che non ha senso, che cosa bisogna fare?sei su un blocco di beedrok a fare niente. Risolvere

    Molto più mondo

    Non carica

    Adoro le mappe che ha, è un'app molto buona, la consiglio vivamente

    Metti anche per la 0.15.+

    Quando ho scaricato un mondo, tutti i miei mondi esistenti sono stati eliminati, non sono affatto contento che questo sia un problema che deve essere risolto.

    App fantastica, così tante mappe per Minecraft che sto cercando di far sembrare una recensione di bot ma l'app è davvero incredibile

    sì tecnologia India

    Ottime mappe dell'app funzionanti ma se scarichiamo una mappa di 51 mb non funzionerà

    Bellissima app

    Mappa davvero facile da usare e fantastica. Ma mappe come Skyblock sono difettose.

    Fa schifo è la peggiore app per le mappe di minecraft che abbia mai scaricato

    Maps for Minecraft PE - Pocket Edition 4+. KISSAPP, S.L.. Progettata per iPad. 3,9 • 354 valutazioni. Gratis; Offre acquisti in-app

    Questa app è spazzatura! Ho provato a scaricare una casa e non ho nemmeno funzionato, la sezione delle città continuava a mostrare lo stesso ad lime mille volte e non si avviava nemmeno, darei a questa app 0 stelle se potessi e, peggio di tutto quando scarichi una mappa tutti gli altri mondi vengono cancellati, se stai leggendo questo ti dico di non perdere tempo prezioso sull'app, grazie

    Do 1 stella pk nn posso mettere 0 0 0 0

    Esso

    Ho scaricato una mappa e da quando l'ho scaricato non mi va più minecraft risolvete e do 5 stelle

    Alcuni dei mondi che non potevo scaricare, ma quello che potevo era fantastico e mi sono davvero divertito con loro (modifica, ora sto solo per un blocco di skyblock.)

    Mi dispiace ma ogni volta che tocco download... Dice download in sospeso per il periodo di tempo più lungo non mi piace. Non penso che funzioni perché la mia connessione di rete è abbastanza buona. ma per ora sto disinstallando questa app e trovandone un'altra


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :